Campagna clos the loop
Ciao a tutti, campagna Clos the loop – Chiudi il cerchio –
Differenzia e Differenziati per il pianeta
Continua la campagna riferita alla moda sostenibile.
Cito fonte sito – Il sistema di ritiro I: CO consente di raccogliere gli indumenti usati e le scarpe presso il punto vendita di un rivenditore e di rinnovare la vita attraverso il riutilizzo o il riciclaggio.
Ve ne ho parlato negli articoli dedicatia al:
RICICLO E RIUTILIZZO – IL CIRCUITO CHIUSO DEI TESSUTI
CLOSING THE LOOP e RIUTILIZZIAMO I #TESSUTI
“La moda ecosostenibile”
vi parlo dell’impegno di H&M azienda di abbigliamento, che continua a migliorare la conoscenza del “Circuito chiuso” coinvolgendo la clientela alla conoscenza delle nuove tecniche di produzione di tessuti eco-sostenibili.
Nel menù della pagina ufficiale H&M, alla sezione “Acquisto per concetto”, dedica “Conscious stile ecosostenibile”, troverete capi prodotti in: poliestere riciclato, lyocell Tencel®, cotone biologico. Tutti capi dalle linee stupende, dai colori delle ultime tendenze e dalle forme adatte alla taglia voluta, donna uomo bambino, articoli per la casa.
Il messaggio che lancia è chiaro: “possiamo vestire sapendo che si può riciclare”.
In avamposto di ogni cassa trovate il box dedicato alla raccolta abiti, chiedete al personale di vendita per informazioni.
Io ho portato scarpe, borse, calze, giacche con i bottoni o la zip, pantaloni, non fa nulla se sono strappati, corredo per la casa, tovaglie, canovacci, lenzuola.
Ho approfittato dei saldi e del buono che regalano portando abiti usati. Possiamo essere partecipi e condividere ad un progetto che nel futuro darà grandi risultati per il nostro pianeta.
Ecco uno dei tanti eventi dedicati della moda eco-sostenibile e l’impegno di H&M (cliccate sul link) Come H & M diventerà un Tastemaker per la moda sostenibile
CLOSING THE LOOP
Grazie I:CO e H&M per avermi dato la possibilità di poter condividere ed essere parte della differenza non indifferenziata.